Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone SE 4 avrà una nuova grandezza display, non come si credeva precedentemente.
Si parla da tempo di un nuovo e futuro iPhone SE di quarta generazione, che dovrebbe essere presentato nell’ancor lontano 2024. Nello specifico, le fonti ribadiscono che dovrebbe possedere il corpo del già visto iPhone XR, ma forse con qualche differenza al design.
Si dice che la società stia prendendo in considerazione sia un display OLED da 6,1 pollici, che un display LCD da 5,7. Alla luce di queste informazioni, non è ancora chiaro se Apple utilizzerà un display da 5,7 pollici o lo standard già visto su iPhone XR da 6,1 pollici e se quel display utilizzerà la tecnologia OLED o la tecnologia LCD alla fine.
Un display OLED sarebbe più costoso e renderebbe il prodotto non “economico”, rispetto agli altri modelli top che fornisce Apple con la sua gamma. Mantenere un display LCD farebbe crollare i costi e darebbe un prezzo finale minore poi per noi utenti.
L’unico punto di domanda a cui i rumors non possono ancora dare risposta è se può o meno mantenere il Touch ID, ma posto sul tasto di accensione per la prima volta su un iPhone, oppure se potrà invece mantenere il Face ID di iPhone XR.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]