Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un MacBook Air 2024 con schermo OLED, per la prima volta.
Apple prevede di introdurre dei nuovi modelli di MacBook Air da 13 pollici nel 2024, insieme anche a nuovi iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici, tutti con un display OLED, secondo il consulente del settore display Ross Young, che ha già condiviso informazioni accurate sui futuri prodotti Apple in passato.
Young non ha condiviso ulteriori dettagli, ma all’inizio di quest’anno ha affermato che tutti e tre i dispositivi avrebbero avuto un display OLED “a due strati”, con due strati di emissione rossi, verdi e blu per una maggiore luminosità ed un minore consumo energetico.
Al momento non ci sono Mac o iPad con display OLED. Gli ultimi modelli di MacBook Air ed iPad Pro di Apple sono dotati ancora di uno schermo LCD, e mini-LED per una maggiore luminosità ed un rapporto di contrasto migliorato di 1.000.000:1.
Attendiamo con ansia questo epocale cambiamento, che presenterebbe al mondo il primo MacBook con schermo OLED ed “economico” rispetto agli altri modelli.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]