Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple pensa nuovamente al Face ID sotto al display, ma per il 2024 e per iPhone 16.
Il 2024 ci riserverà delle grandissime sorprese riguardanti il mondo di iPhone. In particolare, si parla dei nuovi iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Ultra, che dovrebbero finalmente presentare la tanto desiderata ed agognata tecnologia del Face ID sotto al display, in modo da fornire un’area di visualizzazione più utilizzabile, secondo il noto The Elec.
Il rapporto in lingua coreana, spiega che Apple sposterà le componenti richieste per l’autenticazione tramite Face ID, direttamente al di sotto dello schermo, ma solo nei modelli Pro del 2024. iPhone 15 quindi, sarà escluso da questa novità.
Per la precisione, posso dirvi che, quando non è in uso, la fotocamera TrueDepth per il. Face ID non sarà visibile ad occhio nudo, ma apparirà utilizzando la Dynamic Island, che sarà ancora protagonista di questa ed altre funzioni.
Il rapporto ha chiarito che rimarrà però un unico foto centrale per la fotocamera anteriore, ma l’area complessiva del display e il senso di immersione saranno migliorati nettamente.
Insomma, sarebbe anche ora di dare una seria svecchiata a questa funzione?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]