Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta già testando internamente il nuovo iOS 16.5 su diversi modelli di iPhone.
Anche se attendiamo ancora il nuovo iOS 16.4 per il mese di marzo, proprio in concomitanza del nuovo ed ormai prossimo Apple Event, Apple ha intensificato i test interni dell’ancora non annunciato iOS 16.5, secondo prove crescenti dell’aggiornamento trovate all’interno dei registri di analisi di molti famoso siti web USA. iOS 16.5 sarà probabilmente uno degli ultimi aggiornamenti degni di nota prima che Apple annunci poi iOS 17 durante il WWDC 2023 di questo giugno.
Non è ancora chiaro quali funzionalità verranno introdotte con iOS 16.5 su iPhone ed iPad, ma l’attesa continua per alcune funzionalità precedentemente annunciate, tra cui Apple Pay Later, il servizio che ci permetterà di pagare a rate o più avanti un prodotto Apple, ma anche la nuova app Apple Music Classical, o l’opzione di sicurezza per la verifica della chiave di contatto via iMessage, ecc.
Infine, vi ricordo che iOS 17 invece, verrà presentato a giugno, per poi essere rilasciato al pubblico a settembre, insieme ai nuovi iPhone 15.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]