Apple introduce ufficialmente il nuovo servizio Apple Pay Later, che permetterà di dilazionare i pagamenti effettuati con Apple Pay.
Apple ha annunciato oggi che inizierà ad invitare “utenti selezionati a caso”, ad utilizzare una versione pre-release di Apple Pay Later, il nuovo servizio che permette di dilazionare i pagamenti tramite Apple Pay nel tempo, tramite l’app Wallet e le e-mail inviate agli ID Apple.
Apple Pay Later è ora disponibile negli Stati Uniti grazie al nuovo iOS 16.4, installato sui modelli compatibili di iPhone.
Nello specifico, annunciato al WWDC 2022 dello scorso giugno, Apple Pay Later è un’opzione di finanziamento “compra ora, paga dopo”, che permetterà ai clienti “qualificati” negli Stati Uniti, di dividere un acquisto effettuato con Apple Pay in quattro pagamenti uguali in sei settimane, senza interessi o commissioni da pagare.
Purtroppo, il servizio non sarà disponibile in Italia ed in Europa. Non sappiamo quando possa realmente arrivare, anche perché, questi accordi bancari vengono presi negli Stati Uniti, ma c’è una forte possibilità di vederlo anche da noi, prima o poi.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein