Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il noto programma Final Cut Pro per Mac, arriverà anche su iPad, nel 2024.
Il noto leaker @analyst941 su Twitter, torna nella notte a parlare di iOS. In particolare, questa volta non si parla di novità attese per il nuovo iOS 17, ma si parla di un’applicazione molto importante per il mondo Apple, che arriverà da Mac ad iPad. Sto parlando di Final Cut Pro, il famosissimo programma su macOS, che permette di editare in modo totalmente professionale video, film, cortometraggi ecc. (Molti film famosi vengono montati con Final Cut Pro).
@analyst941 sostiene che, solo con iPadOS 18, Final Cut Pro arriverà sul mondo degli iPad per la prima volta nella storia, segnando un cambiamento epocale per il mondo dell’editing video professionale e made in Apple.
Inoltre, il leaker fa riferimento anche a Logic Pro, l’altrettanto noto programma per Mac, che ci permette di creare della vera musica. La maggior parte dei professionisti musicali, ad esempio, utilizzano Logic Pro per sintetizzare, creare o modificare brani musicali. Tornando a noi, parla di un Logic Pro, sempre in arrivo su iPad, ma nel 2025, con il fantomatico ed ipotetico iPadOS 19.
Insomma, ci aspettano anni di grandi introduzioni software create da Apple?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]