Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 9 avrà un processore basato su quello di un iPhone.
Il prossimo Apple Watch Series 9 includerà un nuovo processore basato sul chip A15, che è stato utilizzato per la prima volta nei modelli di iPhone 13, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Gurman ha condiviso proprio oggi queste informazioni, parla di come Apple voglia rendere super potenti gli Apple Watch da questo 2023.
Apple Watch Series 8 ed Apple Watch Series Series 7 prima, utilizzano un chip essenzialmente identico al chip S6, utilizzato precedentemente su Apple Watch Series 6. Apple chiama il chip di Apple Watch Series 8 “S8”, ma è un chip di due anni fa e senza miglioramenti delle prestazioni effettive.
Gurman dice che il chip di Apple Watch Series 9 i vece, sarà un “nuovo processore” completamente rifatto. In particola si parla proprio dell’ A15 Bionic, che daranno maggiore velocità di esecuzione a questi nuovi modelli, che sicuramente renderanno watchOS 10 ancor più scattante.
Inoltre, possedere un chip così potente, farà risparmiare durata batteria giornaliera, che potrebbe arrivare addirittura a sforare le 48 ore e più, ogni volta.
Insomma, attendiamo settembre per la presentazione ufficiale.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]