Un nuovo problema colpisce gli utenti possessori di un Apple Watch con il nuovo ed attuale watchOS 9.5, rilasciato giorni fa.
Mancava proprio solo watchOS all’appello quest’anno, e così è stato! Alcuni utenti infatti, presentano uno specifico problema ai loro Apple Watch, una volta aggiornato al nuovo ed attuale watchOS 9.5, che tra l’altro corregge diverse importantissime problematiche relative alla sicurezza dei nostri dati.
Nello specifico, si parla di una strana tinta verdastra, che appare però solo in determinati momenti, come ad esempio in schermate nere o all’interno del Centro Notifiche. Alcuni utenti sul noto social Reddit parlano di una sensazione di “schermo slavato”, ovvero scolorito.
In passato, Apple ha già risolto diversi problemi del genere ma sul mondo iPhone, con display che mostravano linee verdi, viola o schermate totalmente colorate. Al momento però, l’azienda non ha ancora confermato la presenza di questo bug, che sicuramente verrà corretto con un prossimo watchOS 9.5.1, forse anche insieme ad un iOS 16.5.1.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]