Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max avranno un grosso aumento di prezzo.
Un’ennesima conferma parla di come Apple stia seriamente “considerando” di aumentare il prezzo per entrambi i modelli Pro nella sua prossima serie di iPhone 15, secondo la famosissima testata giornalistica Bloomberg News.
Il rapporto di oggi afferma che, nonostante un previsto calo del mercato complessivo degli smartphone, Apple prevede di aumentare le sue entrate complessive aumentando il prezzo degli ormai imminenti iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.
Questa è almeno la quarta conferma sull’argomento, e pensiamo sia adesso sempre più possibile. Per quanto riguarda invece i modelli più economici, ovvero iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, anche se stanno per introdurre la Dynamic Island e la fotocamera da 48 Megapixel, non subiranno aumenti di prezzo.
L’aumento dei prezzi è stato anche previsto a marzo da Jeff Pu, un famoso analista tecnologico che lavora ad Hong Kong, parlando ci come negli Stati Uniti aumenterà di ben 99$, che in Italia dovrebbero tramutarsi in 150 / 200€, a causa di IVA e SIAE.
Insomma, tutto sempre più caro nel mondo tecnologico?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]