Non sai quale iPhone scegliere in questo specifico momento? Ti aiutiamo noi a prendere una decisione facile e seria.
Sentiamo continuamente molti di voi che sono indecisi su quale iPhone acquistare, ovviamente in base al periodo. Vogliamo aiutarvi e venirvi incontro, rispondendo con un solo articolo alle maggiori domande che ci vengono fatte quotidianamente su questo argomento, parlando di quali caratteristiche attenzionare, prima di acquistare un iPhone.
Cosa considerare?
Tieni presente che la decisione finale spetta a te, ma possiamo evidenziarti delle caratteristiche da attenzionare nello specifico, che possono influire sulla decisione finale.
- Anno di uscita: Non acquistare mai un iPhone presentato ufficialmente più di 5 anni fa (Rallentamenti e poche novità nel tempo);
- Archiviazione: Fai tante foto e video, o un uso normale? (64GB e 128GB vanno bene per l’80% degli utenti);
- Display: La scomodità non ti interessa, o sei un tipo da smartphone piccolo? (6,1 pollici è la grandezza display più usata al mondo);
- Pro o non Pro: Tieni presente che i modelli “Pro” sono indicati appunto per persone che ne fanno un uso PROfessionale, possedendo quindi caratteristiche professionali, che non servono all’utente medio (Lavori specifici con foto, video, ufficio, musica ecc);
- Gusto personale: Le colorazioni e lo stesso design dei modelli, sono solamente una scelta vostra e del vostro gusto personale, dove noi non possiamo e non dobbiamo intervenire in alcun modo;
- Ultima moda: Se invece ami avere sempre il massimo della tecnologia, che te lo diciamo a fare? (Attendi i nuovi iPhone di quest’anno).
Quale iPhone scegliere al momento?
Chiaramente, si parla di iPhone con attuali sconti. Se si considera il prezzo pieno, conviene sempre e comunque il modello in arrivo.
- iPhone 15;
- iPhone 15 Plus;
- iPhone 15 Pro;
- iPhone 15 Pro Max;
- iPhone 14;
- iPhone 14 Plus;
- iPhone 14 Pro;
- iPhone 14 Pro Max;
Questi sono attualmente i modelli più convenienti per potenza, aggiornamenti, qualità e prezzo, ma solo in negozi di terze parti.
Una volta acquistato, non dimenticarti di carica correttamente la batteria del tuo iPhone, eseguendo i corretti cicli di ricarica.