Apple conferma l’imminente arrivo del nuovo iOS 17.0.4, che correggerà diversi problemi riscontrati su alcuni iPhone ed AirPods.
Sembra proprio che Apple possa realmente rilasciare anche iOS 17.0.4, che dovrebbe correggere importanti problemi riscontrati dagli utenti possessori di un iPhone.
In particolare, si parla intanto di un problema all’antenna WiFi, che non riesce a collegarsi correttamente e velocemente a reti conosciute, oppure non le vede proprio in alcuni casi. Il secondo problema invece, riguarda il corretto funzionamento di alcuni modelli di AirPods, che si bloccano non appena si esegue un brano musicale a tutto volume, con audio spaziale attivo.
Infine, si parla di uno strano spegnimento anomalo durante le ore notturne, quando iPhone è sotto carica, che mostra un buco evidente all’interno delle impostazioni batteria.
Apple sembrerebbe esserne pienamente a conoscenza, ed il tutto dovrebbe essere risolto con un semplice nuovo aggiornamento software, ovvero iOS 17.0.4, che potrebbe già da questa settimana. Anche se, iOS 17.1 arriverà a fine mese, ed Apple potrebbe attendere fino ad allora, pur essendoci ancora dei gravi malfunzionamenti.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein