Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la presunta nuova scatola dei nuovi MacBook Pro 2023, ormai in arrivo.
Un’immagine inedita, ritraente la presunta nuova scatola dei MacBook Pro 2023, è stata pubblicata oggi sul social media cinese Weibo, subito dopo l’annuncio ufficiale dell’ultimo Apple Event dell’anno, che presenterà proprio la nuova gamma di Mac 2023.
Le recenti previsioni del famosissimo giornalista Mar Gurman di Bloomberg News, ben collegato da sempre con il mondo Apple, si basano su informazioni ottenute da fonti con apparente conoscenza dei piani di Apple, nonché sul fatto che alcuni modelli di Mac esistenti scarseggiano online e nei negozi al dettaglio Apple, confermando ancora l’imminente arrivo.
iMac 2023
Gurman osserva che diverse configurazioni di iMac da 24 pollici, MacBook Pro da 13 pollici e MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici stanno affrontando ritardi nelle spedizioni. Questo ritardo di diverse settimane da solo è “un chiaro segno che qualcosa sta per accadere”, dice Gurman.
Gurman ritiene che il Mac più probabile da annunciare questo mese sia un nuovo iMac 2023 da 24 pollici. L’attuale iMac 2021 non è stato aggiornato per più di 900 giorni ed è l’unico modello rimasto nella linea Mac di Apple che utilizza ancora il chip M1, quindi va svecchiato assolutamente.
MacBook Pro 2023
Per quanto riguarda invece dei presunti nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, Gurman ha riferito che non si aspetta cambiamenti importanti oltre ai nuovi processori, anche se potrebbero aggiungere dei piccoli miglioramenti al display. In particolare, DigiTimes ha recentemente affermato che Apple rilascerà nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con display a mini-LED più efficienti, per la prima volta.
Insomma, segui anche tu con noi l’ultimo Apple Event dell’anno, direttamente da questo link, il 31 ottobre, ore 01:00.
[via]