Apple ritira ufficialmente il download del nuovo iOS 17.3 Beta 2, che presentava un gravissimo problema su alcuni modelli di iPhone.
Apple ha appena rimosso ufficialmente il nuovo iOS 17.3 Beta 2, rilasciato alle ore 19:00 di questa sera. In particolare, si parla di un gravissimo problema relativo al continuo riavvio di alcuni modelli di iPhone, che non possono più essere utilizzati correttamente, una volta installato questo nuovo aggiornamento in versione beta testing.
Questo bug non promette bene, dato che siamo ormai a versioni molto avanzate di iOS 17, ed avere quindi questi problemi è molto strano da vedere e sentire.
Vi ricordiamo che è SCONSIGLIATO installare versioni in beta software, su iPhone, iPad, Mac o Apple Watch, per evitare di incorrere in gravissime problematiche come quella di quest’oggi, e mantenere sempre in salute il vostro prodotto e la sua annessa batteria.
iPhone colpiti su iOS 17.3 Beta 2
- iPhone 15 Pro Max;
- iPhone 15 Pro;
- iPhone 15 Plus;
- iPhone 15;
- iPhone 14 Pro Max;
- iPhone 14 Pro;
- iPhone 14 Plus;
- iPhone 14;
- iPhone 13 Pro Max;
- iPhone 13 Pro;
- iPhone 13;
- iPhone 13 mini;
- iPhone 12 Pro Max;
- iPhone 12 Pro;
- iPhone 12;
- iPhone 12 mini.
Novità iOS 17.3
- Nuova funzione “Antifurto” per iPhone, che permette di limitare alcune funzionalità fondamentali, anche se un’altra persona conosce il nostro codice di sblocco;
- Aggiunte nuovamente le Playlist collaborative su Apple Music;
- Risolti importantissimi problemi di sicurezza su iPhone ed iPad;
- Correzioni minori.
Insomma, ovviamente arriverà un ulteriore aggiornamento iOS 17.3 Beta 3, prima del rilascio ufficiale per il pubblico.
[via]