Apple conferma ufficialmente l’arrivo di iOS 17.3, insieme a tutte le novità che arriveranno per gli iPhone compatibili.
Il nuovo iOS 17.3 sta per arrivare ufficialmente! Mancano pochi giorni alla sua uscita per iPhone ed iPad, che dovrebbe avvenire il 22 gennaio 2024, grazie ad una conferma di Apple sul suo sito web ufficiale.
In particolare, ecco la frase citata, rilasciata con il nuovo cinturino e le nuove WatchFace per Apple Watch: “La Black Unity Sport Band è disponibile per l’ordine su apple.com e nell’app Apple Store a partire da oggi e sarà disponibile in alcune sedi Apple Store a partire dal 23 gennaio.”, “Il nuovo sfondo Unity Bloom per iPhone ed iPad per la schermata di blocco sarà disponibile dalla prossima settimana e richiede iPhone Xs o versioni successive con iOS 17.3”.
Quindi, ci aspettiamo lunedì 22 l’arrivo ufficiale di iOS 17.3 e di watchOS 10.3, mentre il 23 gennaio, ci aspettiamo il nuovo cinturino e le nuove WatchFace.
Guarda il video
Novità attese iOS 17.3
-
- Nuova funzione “Antifurto” per iPhone, che permette di limitare alcune funzionalità fondamentali, anche se un’altra persona conosce il nostro codice di sblocco;
- Aggiunte nuovamente le Playlist collaborative su Apple Music;
- Risolti importantissimi problemi di sicurezza su iPhone ed iPad;
- Correzioni minori.
Insomma, attendiamo l’arrivo di questo nuovo ed importante aggiornamento, utile per i nostri iPhone ed iPad e assolutamente DA FARE!
[via]