Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste dovrebbero essere le nuove presunte compatibilità di watchOS 11 con Apple Watch.
Sembra che Apple voglia rimuovere la compatibilità con uno specifico modello di Apple Watch, con l’arrivo del nuovo watchOS 11.
In particolare, la fonte di oggi parla di come Apple voglia rimuovere Apple Watch Series 4, un modello ormai abbastanza vecchiotto, rispetto agli attuali modelli Series 9 ed Ultra, come conferma il noto sito iPhoneSoft sul web.
Questa tipologia di notizie capitano ogni anno: qualcuno riesce a mettere le mani sui piani di Apple, pubblicano sul web la notizia e quegli account poi vengono sospesi immediatamente dai vari social, proprio per proteggere i segreti aziendali interni.
Andiamo a scoprire quali Apple Watch dovrebbero quindi essere compatibili in questo 2024.
Presunte nuove compatibilità watchOS 11
- Apple Watch Series 5 (2019);
- Apple Watch Series 6 (2020);
- Apple Watch Series 7 (2021);
- Apple Watch Series 8 (2022);
- Apple Watch Series 9 (2023);
- Apple Watch SE (prima generazione, 2020)
- Apple Watch SE (seconda generazione, 2022);
- Apple Watch Ultra (prima generazione, 2022);
- Apple Watch Ultra 2 (2023).
Quando arriva watchOS 11?
watchOS 11 ed iOS 18 verranno presentati ufficialmente a giugno, durante il WWDC 24 del 10 giugno, e verranno rilasciati al pubblico a settembre, poco prima del lancio dei nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max.
Come seguire l’Apple Event?
Trasmetterò IO PERSONALMENTE l’intero evento in diretta video sul mio canale Twitch ufficiale, con traduzione in lingua italiana (non simultanea ma solo delle cose essenziali), senza lo scialbo ed inutile live blog di sole immagini, come fa qualche altro blog Apple italiano e non, o inquadrando un televisione sul retro.
Inizieremo la diretta 1 ora prima della live ufficiale, per cominciare a parlare con voi di ciò che vedremo durante questo evento speciale soprannominato keynote, e di ciò che ci aspettiamo Apple presenti al mondo quel giorno. Inoltre, risponderemo a tutte le vostre domane, che scriverete ovviamente all’interno dei commenti della diretta su Twitch, quindi vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente.
Vi ricordo che il tutto comincerà il 10 giugno 2024 dalle ore 18:00 italiane.
Insomma, attendiamo giugno per scoprire queste e tante altre novità in arrivo.
[fonte]