Sembra proprio che Apple non abbia intenzione di rilasciare un nuovo iPhone 15 di colore giallo primaverile, quest’anno.
È decisamente molto improbabile che Apple attui la sua solita strategia di introdurre un nuovo colore per iPhone, durante questa primavera, a discapito di alcune fonti che ne hanno confermato un inesistente ed imminente arrivo.
iPhone 15 in colore Giallo?
Apple di solito introduce nuove opzioni di colore per i modelli correnti di iPhone in primavera, in modo da aumentare le vendite a metà del ciclo prodotto del dispositivo.
Infatti, nel 2017 e nel 2018, ha rilasciato rispettivamente delle versioni in rosso per gli iPhone 7 ed iPhone 8. Poi, nel 2021, Apple ha aggiunto una nuova opzione di colore viola ai modelli iPhone 12 ed iPhone 12 mini, a fine aprile.
Infine, nel marzo 2022 e nel marzo 2024, la linea di iPhone 13 e iPhone 14, hanno ricevuto rispettivamente delle finiture verdi e gialle. Ogni nuovo lancio di nuovi colori è stato sempre accompagnato da una significativa campagna pubblicitaria, per attirare nuovi clienti e permettere di aggiornare vecchi dispositivi a tutti. Tuttavia, quest’anno potrebbe però essere diverso.
Secondo il leaker cinese basato su Weibo Instant Digital, non c’è una nuova combinazione di colori primaverili sulla tabella di marcia Apple, almeno per i modelli iPhone 15. Vale anche la pena notare che Apple ha già lanciato diverse custodie per iPhone e cinturini per Apple Watch in opzioni di colore aggiornate per la primavera. Negli anni precedenti, una tale mossa è stata spesso accompagnata da un nuovo colore di iPhone, ma così non è stato.
Forse l’azienda sta puntando molto e tutto su Apple Vision Pro?
Nuovi iPhone 16 in arrivo
- Nuovo design Fotocamera;
- Nuove colorazioni;
- Maggiore durata batteria;
- Fotocamera più grande;
- Nuovo pulsante “Azione”;
- Nuovo microfono per Siri con AI;
- Nuovo design termico;
- Nuovo pulsante “Cattura”.
[fonte]