Apple starebbe per avviare la prima produzione dei nuovi iPhone SE 4, che saranno rilasciati a marzo 2025, con Face ID e al costo di 500€.
Il fornitore di moduli fotocamera che utilizza di solito Apple, sta per avviare la produzione di massa per il prossimo iPhone SE 4, che saranno a pieno regime nel mese di dicembre 2024, secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea.
iPhone SE 4 sta per entrare in produzione
Il noto quotidiano economico Ajunews riferisce che l’azienda LG Innotek fornirà il modulo fotocamera frontale per il nuovo ed economico iPhone SE di quarta generazione. Si dice che i test finali siano ora in corso, ma la produzione di massa del modulo è ormai pronta per il mese prossimo.
La fonte riferisce che la LG Innotek, di solito, fornisce moduli fotocamera circa tre mesi prima del lancio di nuovi smartphone, il che si unisce e conferma le voci di un lancio di iPhone SE 2024 a marzo o aprile 2025. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo stima che i fornitori di Apple produrranno circa 8,6 milioni di unità iPhone SE 4, fino al primo trimestre dell’anno successivo (2025).
Quando verrà presentato?
Gurman si aspetta una presentazione a marzo 2025, durante un prossimo Apple Event iniziale, volto a presentare anche i nuovi iPad mini 2025 ed iPad Air 2025.
iPhone SE 4: Novità in arrivo!
- Nuovo design totalmente squadrato, con un corpo che ricorda moltissimo quello di un iPhone 14;
- Nuovo display OLED da 6,1 pollici;
- Aggiunta della Dynamic Island, ovvero la pillola utile per mostrare attività e notifiche;
- Aggiunta del Face ID e rimozione del tasto home;
- Nuova fotocamera singola da ben 48 megapixel;
- Nuovo modem 5G progettato interamente da Apple;
- Prezzo base di circa 500€ in Italia.
Insomma, è in arrivo un nuovo iPhone spacca mercato?
[fonte]