Le migliori cuffie con cancellazione rumore del 2025

Ecco le migliori cuffie consigliate in questo 2025, per prezzo, suono, materiali e qualità smart in una breve lista.

migliori cuffie 2025, migliori cuffie 2025 wireless, migliori cuffie 2025 filo, top cuffie, top cuffie 2025

Scegliere una delle migliori cuffie con cancellazione del rumore vi aprirà all’ascolto di musica, film e serie tv senza distrazioni. Un’altra possibilità di utilizzo, da non sottovalutare, è quella dell’ANC per aiutare a conciliare il sonno, eliminando i suoni molesti provenienti dall’esterno.

Insomma, le esigenze sono molte ed esistono diversi prodotti particolarmente adatti per essere utilizzati in luoghi generalmente rumorosi, mentre si lavora, in casa o in ufficio, per aiutare la concentrazione, così come per isolarsi dal resto del mondo in attesa che il sonno sopraggiunga.

Lista delle migliori cuffie 2025 consigliate

Al di là della musica, infatti, un paio di cuffie ANC permettono di bloccare a prescindere qualsiasi suono esterno. Non a caso questi modelli sono considerati tra i dispositivi tecnologici più sorprendenti degli ultimi anni. Le migliori cuffie di questo tipo garantiscono un isolamento totale riuscendo ad offrire, allo stesso tempo, una qualità audio davvero ottimale ed in molti casi.

Uno degli aspetti più interessanti delle migliori cuffie 2025 con cancellazione del rumore è che ormai esistono modelli per tutte le fasce di prezzo e non sono costose come fino a qualche anno fa. Ci sono infatti tantissimi marchi e modelli tra cui scegliere: da quelli ultra-premium, sino alle cuffie più economiche.

Qualsiasi sia il vostro budget o le caratteristiche che state cercando, abbiamo voluto raccogliere in questa guida i migliori modelli di cuffie con ANC basandoci su prezzo, design e qualità del suono. Non manca una sezione dedicata alle migliori cuffie economiche con ANC, dunque, indipendentemente dal vostro budget, troverete senz’altro il modello che fa per voi.

Insomma, godetevi il suono sprigionato da questi ottimi prodotti.

ChatGPT: nuova funzione promemoria

OpenAI descrive la funzione Tasks come un “passo importante per renderlo un più utile compagno di intelligenza artificiale che può assumere attività per tuo conto”.

Con questa funzione, ChatGPT può inviarti promemoria quando ne hai bisogno, sia che siano una tantum che ricorrenti. Con la funzione abilitata, tutto ciò che devi fare è dire a ChatGPT cosa vuoi e quando, e l’app creerà l’attività. Ci sarà una sezione dedicata per la gestione delle attività nel menu del profilo all’interno di ChatGPT. Successivamente, il chatbot suggerirà anche attività in base alle tue chat, qualora lo volessi.

Ad esempio, gli utenti possono chiedere a ChatGPT di ricordare loro che il loro passaporto scadrà tra 6 mesi. Funziona anche con richieste più complesse, come ricevere un bollettino meteo giornaliero ogni mattina o un elenco di cose da fare ogni venerdì. ChatGPT invierà delle notifiche push tramite il suo sito web o l’app ufficiale per smartphone e tablet. A seconda di ciò che dirai all’app, creerà anche un’attività automaticamente.

La nuova funzione Tasks è ora in fase di lancio come attualmente in “beta” per gli abbonati ChatGPT Plus, Team e Pro. Sarà disponibile su tutte le piattaforme tramite il nuovo modello “4o con attività pianificate”. Durante la fase di beta testing, gli utenti possono impostare solo 10 attività funzionanti alla volta. Le notifiche push si abilitano anche tramite l’app macOS di ChatGPT.

[fonte]