Apple lancia la nuova AirPort Time Capsule – 2TB

Nella serata di ieri, Apple ha aggiornato il proprio Store aggiungendo la nuova AirPort Time Capsule – 2TB.
ME177

AirPort Time Capsule ha un disco rigido da 2TB o 3TB che funziona con Time Machine in OS X dando vita alla soluzione perfetta per un backup senza problemi.1 È senza cavi e ti permette di effettuare il backup centralizzato di tutti i Mac di casa, in automatico, in wireless e in background.

Con la tecnologia 802.11ac e un potente array di antenne con beamforming, AirPort Time Capsule ti offre un Wi-Fi tre volte più veloce e un segnale più chiaro e più forte.2 Non solo: trasmette contemporaneamente sulla frequenza a 2,4GHz e su quella a 5GHz, perciò il tuo dispositivo wireless si collega automaticamente alla banda più veloce a disposizione per le migliori prestazioni possibili.
ME177_AV2_GEO_EMEA_LANG_IT
Ora AirPort Time Capsule ha una piattaforma più ampia da cui distribuire il segnale, perché è più alta e le antenne si trovano nella parte superiore. E abbiamo anche aumentato il numero delle antenne: ce ne sono sei, tre per la banda a 2,4GHz e tre per la banda a 5GHz. Insieme alla tecnologia 802.11ac ti permettono di collegarti più velocemente, da una distanza maggiore e con più potenza di quanto tu abbia mai fatto finora.

Collega il tuo modem via cavo o DSL a AirPort Time Capsule, quindi crea la tua nuova rete wireless con l’impostazione guidata di serie, con pochi semplici tocchi direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. E sul Mac puoi usare l’Utility AirPort inclusa: il setup è altrettanto semplice e veloce.

Time Capsule è disponibile al prezzo di 299€ tramite questo link.