Sarà capitato ad ognuno di noi di trovarsi in un luogo o in una situazione particolare e non voler rispondere alle chiamate di una determinata persona. Call Bliss è l’applicazione per iPhone che potenzia la funzione “Non disturbare” dei nostri device basandosi anche sulla nostra posizione.
L’applicazione,che sfrutta l’applicazione nativa di iOS 6, ci permette di creare gruppi di contatti e decidere quando ricevere o meno chiamate da questi con un semplice tap; potremo dare un nome al gruppo ed aggiungere le posizioni dove desideriamo essere contattati ed aggiungere o rimuovere i contatti. Call Bliss riconoscerà le nostra posizioni e quando le raggiungeremo attiverà automaticamente i contatti o i gruppi consentiti.
Tuttavia, va specificato che Call Bliss non blocca alcuna chiamata ma in caso di una chiamata indesiderata rende il nostro iPhone totalmente silenzioso. L’applicazione è compatibile con con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 6 o successivi ed è ottimizzata per i 4″ dell’iPhone 5.