Non ci sono ormai dubbi, grazie al codice sorgente dell’HomePod di Apple: iPhone 8 avrà una dimensione del corpo ben precisa.
Forse per errore, o per svelarci in anteprima qualcosa, Apple ha anticipato la dimensione del nuovo iPhone 8, con uno schermo leggermente più piccolo di quello che troviamo su iPhone 7 Plus, come rivelano gli ultimi dettagli scovati sul firmware dell’HomePod.
Negli ultimi file estratti dal famoso sviluppatore Steven Troughton-Smith, è emerso che il cosiddetto iPhone 8 avrà un’area di visualizzazione di ben 5,15 pollici, con una dimensione totale dello schermo di ben 5,8 pollici.
A confermarlo era stato già Kuo, un noto analista Apple che ci ha deliziati con le sue “supposizioni”, che a quanto pare si sono rivelate veritiere.
Non si parla più di ipotesi, ma di certezze, dato che è uno stesso software Apple a svelarci questa novità.
Inoltre, si parla anche della schermata di risoluzione, che arriverebbe a ben 2.436 x 1.125 pixel. Se pensiamo che iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, ha una risoluzione pari a 1.920 x 1.080, notiamo subito che iPhone 8 sarà più definito, arrivando a superare forse i 500ppi, e presentando al mondo il Super Retina Display.
Vi lascio all’immagine trapelata oggi. Buona visione!
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]