Secondo un rumor trapelato oggi, Apple starebbe pensando di rilasciare presto il nuovo iPhone SE 2, in una data non molto lontana.
Wistron, ovvero uno dei fornitore Apple, si sta preparando ad espandere la sua produzione di iPhone basata sul territorio Indiano, con una produzione orientata verso l’iPhone SE di nuova generazione, secondo fonti locali ed il Focus Taiwan. Apple spera di costruirsi una propria quota di mercato smartphone indiano, fornendo a Wistron la maggioranza degli ordini per il nuovo iPhone SE 2, che si dice comincerà ad essere spedito nel primo trimestre del 2018.
Wistron è stato scelto come fornitore per il nuovo iPhone SE 2, grazie al suo stato attuale di produttore per il modello già in vendita in tutti gli Apple Store del mondo. Ha anche iniziato ufficialmente ad assemblarlo in India da maggio, all’interno della nuova fabbrica a Bangalore. Questa stessa zona del mondo sarà il quartier generale di produzione del modello 2018, come confermano le fonti. Il fornitore sta anche cercando di ampliare la propria produzione attraverso dei colloqui con il governo locale.
All’interno dell’India, il dispositivo sarà rivolto a clienti che cercano un dispositivo più economico, in modo tale da sfondare anche in quello specifico mercato.
Insomma, questo nuovo smartphone Apple rinnovato nell’hardware, arriverà davvero ad inizi 2018?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]