Apple ufficializza la data di vendita del nuovo e primo iMac Pro, il Mac che cambierà il modo di essere professionali sul lavoro.
Come annunciato nel lontano mese di giugno, Apple ufficializza la data di vendita del nuovo iMac Pro, il Mac più potente della storia dell’azienda di Cupertino, che vanta un hardware davvero professionistico.
Avevamo tutti paura che facesse la fine dell’HomePod, ovvero il primo speaker marchiato Apple, posticipato a data da destinarsi, per cause ancora a noi sconosciute, ma Apple ci ha sorpresi, confermando l’arrivo prima di Natale del Mac più atteso del momento.
Per chi non lo sapesse, iMac Pro è una delle risposte di Apple al mondo dei lavori professionali, volti ad utilizzare caratteristiche davvero performanti, con programmi molto complessi, come ad esempio Final Cut Pro X, Logic Pro e tanti altri.
Insomma, se volete acquistare il nuovo Mac di punta, vi basterà recarvi su questa pagina ufficiale, giorno 14 dicembre 2017, dalle ore 9:01 del mattino italiane, ed anche per avere maggiori informazioni sul prodotto stesso.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]