Anche quest’anno trapelano i vani SIM dei presunti nuovi iPhone, ed in particolare quelli in vari colori del nuovo iPhone 9.
Il famoso leakers Benjamin Geskin torna a parlarci dei nuovi iPhone di questo fine 2018, confermandoci le nuove colorazioni del presunto iPhone 9, iPhone Xr, o iPhone Xc, dato che le fonti lo chiamano in tanti modi diversi.
Questo smartphone dovrebbe avere uno schermo LCD, ma con la presenza di un sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, ovviamente la non presenza del tasto home, la non presenza della funzione 3D Touch sotto al display, ed una nuova gamma di colorazioni. I colori dovrebbe essere, sempre secondo le fonti, rosso, blu, ed una sorta di giallo/oro/arancione.
Dall’immagine trapelata infatti, notiamo queste tre diverse e nuove colorazioni, con una particolarità fondamentale, ovvero la presenza di un singolo vano SIM, che può contenere due SIM in contemporanea, ponendole una sotto l’altra a specchio. Eh si, perché i rumors parlando anche dell’arrivo di un modello in Dual SIM, e lo smartphone Apple da 6,1 pollici, che presenterà domani, dovrebbe proprio avere questa novità .
Insomma, sappiamo già praticamente tutto?
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  il 12 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]