Come già ipotizzato da diversi mesi, Apple ha rimosso ben tre iPhone dalla vendita, subito dopo la presentazione di iPhone Xs.
Con il lancio dei nuovi iPhone Xs ed iPhone Xr, Apple ha rimosso dal suo sito ufficiale, e da domani anche da tutti gli Apple Store fisici, ben tre modelli di iPhone. Sto parlando di iPhone SE, iPhone 6s, ed iPhone X. I primi due ormai sono davvero vecchi, mentre iPhone X, sempre secondo la logica del marketing Apple, avrebbe cannibalizzato le vendite dei nuovi Xs, ed è per questo che è stato anch’esso rimosso dalla vendita.
C’è un però in tutta questa storia, ovvero Apple dice che questi modelli saranno disponibili presso tantissimi rivenditori autorizzati, senza garantire un tempo minimo e massimo di disponibilità. In sostanza, prima o poi finiranno le scorte.
Per compensare il fatto che la versione SE e 6s non sono più in vendita, Apple ha abbassato i prezzi dei suoi vecchi modelli: iPhone 7 adesso ha un costo di soli 549€, mentre iPhone 8 ha un costo di 719€.
Naturalmente, Apple vuole promuovere i suoi ultimi smartphone di punta. Tuttavia, entrambi hanno un costo davvero molto rilevante.
Per sapere tutto ciò che c’è di nuovo su iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone Xr, ed Apple Watch Series 4 puoi fare click sui nomi di questi prodotti, per avere maggiori informazioni.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]