Apple spoilera l’arrivo della ricarica rapida superiore sui nuovi iPhone Xs ed iPhone Xs Max, grazie ad un vetro posteriore migliorato.
iPhone X ed iPhone 8 sono stati i primi iPhone a supportare la ricarica wireless. I dispositivi sono stati lanciati con il supporto ad induzione a soli 5W, con un successivo aggiornamento iOS che ha incrementato il tutto fino ad arrivare a 7.5W.
Ora Apple afferma che il nuovo iPhone Xs supporta una ricarica wireless ancora più veloce, anche se non sappiamo i dettagli.
Rapporti precedenti suggerivano che i modelli iPhone di quest’anno sarebbero stati potenziati, con un supporto per la ricarica wireless da ben 10W, che non corrisponde comunque ad una ricarica rapida, ma solo velocizzata. Questo sarebbe comunque un piccolo ma notevole aggiornamento rispetto ai soli 7.5W di iPhone 8 ed iPhone X.
Nel suo comunicato stampa inerente ad iPhone Xs ed iPhone Xs Max, Apple afferma che:
Il design del vetro anteriore e posteriore presenta il vetro più resistente mai indossato da uno smartphone, con una resistenza ai graffi migliorata, mentre il retro in vetro consente una ricarica wireless più rapida. iGli smartphopne raggiungono un nuovo livello di resistenza all’acqua e agli spruzzi con l’IP68, fino a 2 metri per 30 minuti, e proteggono da eventuali danni accidentali quotidiani, come caffè, tè e soda.
Sfortunatamente, Apple non approfondisce le specifiche delle velocità di ricarica wireless sui nuovi iPhone, ma è probabile che arrivi a supportare fino a 10W, sicuramente con un aggiornamento software come iOS 12.1.
Ma c’è una domanda che mi pongo da ieri sera… La basetta AirPower che fine ha fatto?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]