Dopo la presentazione di ieri, molti si chiedono quale dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr abbia la batteria più potente.
I nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max ed iPhone Xr sono stati presentati ieri da Apple, e fra qualche settimana, precisamente giorno 21 settembre, arriveranno fra noi. Questi smartphone portano con se il primo chip a 7nm del mondo, il Face ID su tutti i modelli, ed una fotocamera migliorata. Quello che però la gente si chiede è, dato che Apple ha dichiarato un incremento della durata batteria, quanto effettivamente sia migliorata la cosa.
Apple tradizionalmente non rivela mai informazioni inerenti alla capacità effettiva della batteria in mAh, quindi dovremo attendere l’uscita ufficiale di questi nuovi smartphone, che verranno poi smontati da diverse aziende del settore, per rivelarci tutte le novità interne del caso, compresa la capacità delle batterie.
Secondo questa tabella, che si basa sulle dichiarazioni di Apple fatte ieri sera, ovvero che iPhone Xs dura 30 minuti in più di iPhone X, che iPhone Xs Max dura 1 ora in più di iPhone X, e che iPhone Xr dura 1 ora e mezza in più sempre di iPhone X, vediamo quale smartphone ha la durata maggiore.
Come possiamo chiaramente vedere, lo smartphone che dura meno è decisamente iPhone 7, mentre quello che dura maggiormente, totalmente a sorpresa, è iPhone Xr. Che cosa strana!
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]