Apple annuncia indirettamente l’arrivo di una nuova funzionalità su iPhone Xs ed iPhone Xs Max, che arriverà con iOS 12.1.
Un nuovo documento di supporto sul sito Apple, ci informa su tutti i dettagli riguardanti il supporto al Dual SIM, presentato da Apple con i nuovi iPhone Xs. Il file parla di come configurarlo correttamente, ed anche di quando sarà disponibile, ed inoltre, spiega anche come impostare un’eSIM come numero di telefono principale.
Prima di tutto, Apple afferma che il supporto Dual SIM non sarà disponibile al momento del lancio, ma verrà implementato con il nuovo iOS 12.1, che arriverà entro la fine dell’anno 2018. Non è chiaro quando sarà così, come Apple ha anche detto lo stesso con Group FaceTime.
Inoltre, a differenza di iPad o Apple Watch, l’impostazione di un’eSIM per iPhone, richiede la scansione di un codice QR o il download dell’app dello stesso gestore.
In fine, se necessario, è possibile immettere manualmente le informazioni del piano tariffario, per dare maggiori informazioni al sistema.
Insomma, una funzione non disponibile al lancio, onestamente, non fa tanto impazzire gli utenti, no?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]