Ufficializzato il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar, che aggiunge l’opzione della scheda grafica Radeon Pro Vega.
Come annunciato durante l’evento di ottobre, Apple ha rilasciato oggi la nuova opzioni per aumentare le prestazioni grafiche dell’attuale MacBook Pro 2018 da 15 pollici con Touch Bar, tramite l’opzione per includere le schede grafiche Radeon Pro Vega.
È possibile ottenere le schede Radeon Pro Vega 16 o Radeon Pro Vega 20, che costano rispettivamente 300€ e 420€, disponibili solo nella configurazione del MacBook Pro da 15 pollici di fascia alta.
Le schede Radeon Pro Vega sono dotate di memoria da 4 GB di HBM2, sigla che indica la larghezza di banda elevata.
Apple afferma che le nuove opzioni grafiche offrono una grafica fino al 60% più veloce, rispetto all’opzione Radeon Pro 560X precedentemente venduta sul sito Apple.it.
Quando il MacBook Pro 2018 fu rilasciato per la prima volta nel mese di luglio, fu criticato per le sue mediocri opzioni di GPU, ovvero le prestazioni grafiche scaturite dai benchmark. L’aggiunta dei chip Vega risponde a tali reclami, anche se 4 mesi più tardi rispetto a quando il MacBook è stato venduto per la prima volta.
Insomma, un upgrade dovuto, costoso ma veramente potente e performante.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]