Apple rilascia al pubblico 2 nuovi spot video inerente a persone salvate da un Apple Watch.
Apple ha rilasciato due nuovi post video sul proprio canale YouTube ufficiale, intitolati”Real Stories – Apple Watch”, che documenta la vita di clienti reali che sono stati potenzialmente salvati indossando un Apple Watch.
La serie di video caricati oggi, arriva proprio dopo l’ultimo aggiornamento watchOS 5.1.2, rilasciato proprio ieri sera, che porta finalmente con se il supporto per la funzione Elettrocardiogramma (ECG) sulla Series 4.
Per quanto riguarda la serie di video, la prima storia parla di un giovane di nome Michael Jackson, che strappa deliberatamente una battuta sul suo omonimo, anche se affetto da paralisi cerebrale tetraplegica spastica.
Un giorno, Michael ha ricevuto delle notifiche sul suo Apple Watch, inerenti alla frequenza cardiaca troppo elevata, durante un periodo di riposo. Michael si è subito precipitato al pronto soccorso, dove gli fu diagnosticata la sepsi.
Il secondo video, più lungo, di quattro minuti e mezzo, caricato da Apple, è un annuncio più generico su Apple Watch, che ci permette di ascoltare più voci fuori campo di utenti diversi, che raccontano come le loro vite sono state salvate da Apple Watch.
Insomma, non possiamo fare a meno di uno smartwatch oggi giorno?
Vi lascio alla galleria video completa. Buona visione!
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]