Apple ha rilasciato proprio ora, la nuova versione di iOS 12.1.4 per tutti gli iDevice, aggiungendo la correzione al bug FaceTime di Gruppo.
Apple ha rilasciato proprio in questo istante, per tutti gli iPhone ed iPad supportati, la nuova versione di iOS 12.1.4, che aggiunge una correzione importante riguardante i bug di FaceTime.
Novità Video
Novità Testuali
- Risolve un problema all’interno della funzione FaceTime di Gruppo, che permetteva di ascoltare il chiamato, senza che esso accettasse effettivamente la telefonata;
- Risolto un problema di corruzione della memoria con una migliore convalida dell’input, inerente al framework di iOS Foundation;
- Risolto un problema di corruzione della memoria con una migliore convalida dell’input, inerente all IOKit.
- Bug fix generali e incremento delle prestazioni di sistema.
Consiglio ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.
Come aggiornare in maniera pulita? Solamente utilizzando la procedura DFU Mode, disponibile su questo link, in alternativa dalla sezione Aggiorna del vostro iPhone.
AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad, bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl